MenùNFC ad ExpoRivaHotel con grandi novità!


ExpoRivaHotel

MenùNFC è presente col proprio stand all’importante fiera del settore Horeca Expo Riva Hotel, che si tiene a Riva del Garda nei giorni 25-28 Gennaio 2015: vi aspettiamo al Padiglione Hall B2 – Stand D7b.

Per l’occasione, MenùNFC presenta due nuove, importantissime funzionalità, che rivoluzioneranno la ristorazione:
gestione comanda completa – I commensali, tramite smartphone personale – ma senza dovervi installare alcuna applicazione – possono scegliere piatti e bevande della propria consumazione ed inviare direttamente la comanda.

gestione allergeni – I ristoratori possono inserire gli allergeni sul menù, come disposto dal regolamento UE 1169/2011, semplicemente aderendo al servizio. La funzionalità è disponibile senza sovraprezzo e permette a quanti soffrono di intolleranze alimentari di monitorare agevolmente la presenza di allergeni anche quando consumano fuori casa.

Come funziona MenùNFC con funzionalità allargate:

Il commensale, già accomodato, interagisce in pochi secondi col proprio smartphone sull’apposito segnatavolo (fornitura inclusa) dotato di chip NFC e QRcode, visualizzando istantaneamente sullo schermo il menù completo del locale in cui si trova.

Il servizio include: traduttore automatico in 30 lingue, descrizione di ogni portata e bevanda, immagini food and beverage, condivisioni social immediate, possibilità di ordinare ciò che si vuole degustare (nuova funzionalità).
La comanda creata sarà già divisa per tavoli e potrà essere diretta verso i punti di lavorazione (cucina, bar, pizzeria, etc.) o gestita dal personale di sala. In futuro si potrà pagare direttamente con lo smartphone.

Intolleranze ed abitudini alimentari (nuova funzionalità) sono invece gestite così: il gestore trova già tutto predisposto al momento di inserire i piatti, dovendo semplicemente “spuntare” per ogni portata gli allergeni presenti oppure segnalarne la natura vegetariana (priva di carni o pesci) e/o vegana (assenza di contenuti di origine animale).
I commensali vedranno, sul proprio smartphone, opportuni simboli che segnalano la presenza degli allergeni, oppure se il piatto è vegetariano o vegano.

Tutto questo è possibile grazie a MenùNFC, un servizio creato e commercializzato da Store Service Srl.

 

unnamedEXPO RIVA HOTEL, salone dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale, nasce nel 1979 a Riva del Garda (Trentino), nel territorio del Garda Trentino, uno dei principali distretti turistici italiani che conta oltre 3 milioni di presenze all’anno. Importante momento di incontro per aziende che operano nel mondo HORECA, EXPO RIVA HOTEL è oggi una delle tre fiere di settore più partecipate del nostro Paese, patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria.

EXPO RIVA HOTEL è una vetrina privilegiata per Aziende moderne che vogliono entrare in contatto con oltre 20.000 operatori a cui presentare le migliori proposte, soluzioni e tendenze del momento, legate alle 4 aree tematiche principali della manifestazione: INDOOR & OUTDOOR CONTRACT, COFFEE & BEVERAGE, FOOD & EQUIPMENT e ECO & WELLNESS.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>